martedì 16 aprile 2013

Swap di compleanno - Mese Gennaio

Eccomi qui, 
ultimamente sono un po' indaffarata con la preparazione di una cosina per un'amica, che non vi svelerò. Spero di finirla sabato e postare le immagini. Circa 4 mesi fa ho deciso di partecipare a uno swap, una sfida per me che sono agli inizi dello scrap, un impegno lungo ma che mi ha entusiasmato fin dal primo giorno. Occasione per mettermi alla prova e imparare tanto. Uno swap di compleanno, si 38 partecipanti ognuno delle quali dovrà inviare una card alla rispettiva persona che fa il compleanno, non so se mi sono spiegata bene, cmq in breve a luglio per il mio comply riceverò 38 cards o forse qualcuna in meno, se non sbaglio qualcuna a malincuore si è ritirata. Non voglio immaginare la scena di quando arriverà il postino con tutte quelle buste...mmm che emozione. Questo swap è stato organizzato da Gina, una ragazza dolcissima e finora si sta rivelando un'ottima organizzatrice. Grazie a questo swap oltre ad imparare, sto avendo modo di conoscere delle persone fantastiche e molto brave che spero un giorno di conoscere presto.
Ora basta mi sono dilungata abbastanza, vi mostro le cards per le Gennarine:

16 Gennaio
Comply Manuela
sbirciando nel suo meraviglioso blog ho preso qualche idea su cosa potesse piacerle e spero di averci un po azzeccato!

17 Gennaio 
Comply Daniela
qui ho deciso di omaggiare anche il suo adoratissimo gatto ET, ahi che faticaccia Dany per ritagliare il gatto, però sono soddisfatta.

24 Gennaio
Comply Mariella
pacco regalo con all'interno una card.

Queste sono state le swappine di Gennaio, ancora devo migliorare tantissimo ma ci sto mettendo tutta la grinta possibile.
A presto 
Sabry

3 commenti: